GingerGeneration.it

Queen Charlotte: la serie debutterà su Netflix il 4 maggio, ecco il trailer

scritto da Chiara Giovannini

Finalmente sappiamo quando debutterà su Netflix l’attesissima serie spin-off di Bridgerton. Netflix durante un evento speciale, celebrato sia dal vivo che online, ha diffuso il primo trailer di Queen Charlotte, la miniserie di Bridgerton dedicata alla regina. Le notizie però non finiscono qui. Queen Charlotte: A Bridgerton Story debutterà sulla piattaforma dalla grande N il 4 maggio.

Ecco il trailer di Queen Charlotte: A Bridgerton Story

Ecco la sinossi di Queen Charlotte: A Bridgerton Story

Dedicato all’ascesa al potere della regina Carlotta, questo prequel dell’universo Bridgerton racconta come il matrimonio della giovane regina con il Re Giorgio abbia rappresentato non solo una grande storia d’amore, ma anche un cambiamento sociale, portando alla nascita dell’alta società inglese in cui vivono i personaggi di Bridgerton.

Il cast di Queen Charlotte: A Bridgerton Story

India Amarteifio vestita i panni della protagonista, la giovane Regina Charlotte. Il cast include, oltre a India Amarteifio, anche le veterane Golda Rosheuvel (Queen Charlotte), Adjoa Andoh (Lady Agatha Danbury) e Ruth Gemmell (Lady Violet Bridgerton) che il pubblico conosce per il loro ruolo in  Bridgerton.

Al loro fianco anche Michelle Fairley nei panni di Principessa Augusta, Corey Mylchreest ovvero il giovane Re George e Arsema Thomas (Agatha Danbury da giovane). Ci saranno anche Sam Clemmett (Brimsley da giovane), Freddie Dennis (Reynolds), Richard Cunningham (Lord Bute), Tunji Kasim (Adolphus), Rob Maloney (il Dottore reale), Cyril Nri (Lord Danbury) e Hugh Sachs(Brimsley, da adulto).

Potrebbero interessarti anche: