Pretty Little Liars – The perfectionists: La sigla sarà un remix di Secret

di Elisa Baroni
pretty little liars the perfectionists

La data della premiere di The perfectionists, lo spin-off di Pretty Little Liars, si avvicina. Al 20 marzo infatti manca poco più di un mese ormai. Dopo le prime foto ufficiali (guardale qui) e il primo trailer (scoprilo qui) abbiamo ora anche un nuovo qualche news sulla sigla. Freeform (canale della serie tv creata da Marlene King) ha diffuso i dettagli sul theme song in questi giorni.

Qualche settimana fa vi avevamo mostrato il poster che ricordava molto la posa delle Liars. Un dito davanti alla bocca in segno di silenzio. In questi giorni abbiamo scoperto che la sigla di The perfectionists sarà un remix della celebre Secret di Pretty Little Liars. Del resto anche con un arrangiamento diverso da quelle di The Pierces il motivo rimarrà uguale. Due persone possono mantenere un segreto solo se uno dei due è morto. Una canzone migliore non poteva esserci.

Dietro alla nuova versione di Secret c’è il duo musicale Denmark + Winter. I due hanno collaborato alle colonne sonore di molte serie tv tra cui la stessa Pretty Little Liars. Stand by me, che fa da sfondo alla cerimonia di Caleb e Hannah nella settima stagione, è infatti un loro lavoro.

Ecco il remix di Secret per The perfectionists – spin-off di Pretty little liars:

E a voi ispira The perfectionists, lo spin-off di Pretty little liars?

Articoli Correlati