Pretty Little Liars – The perfectionists: Data di uscita e nuovo trailer!

di Elisa Baroni
pretty little liars the perfectionists

The perfectionists, spin-off di Pretty Little Liars, è molto atteso dal pubblico. I nuovi intrighi e i drammi che coinvolgeranno Allison e Mona a Beacon Heights hanno finalmente una data di uscita. La premiere non è molto lontano anzi più vicina di quanto in molti pensavano. Il primo episodio andrà in onda infatti su Freeform negli Stati Uniti il 20 marzo! Ecco qualche dettaglio in più.

Qualche mese fa vi avevamo mostrato le prime immagini dal set di Pretty Little Liars – The perfectionists (guardale qui). Gli scatti rubati dal set mostravamo Allison nel suo nuovo ruolo di insegnante. Nel nuovo trailer rilasciato poche ore fa c’è una didascalia che invita alla riflessione. Pensate sia giusto uccidere un assassino? Un omicidio può essere giustificato, afferma la voce del trailer. Come già sappiamo all’inizio della serie ci sarà un omicidio. Ogni persona, apparentemente normale e perfetta, nasconde invece qualcosa.

In The Perfectionists Sasha Pieterse torna a interpretare Alison DiLaurentis. Poi Janel Parrish veste nuovamente i panni di Mona Vanderwaal. Nel cast ci sarà anche spazio per Sofia Carson nel ruolo di Ava Jalali, Sydney Park nella parte di Caitlin Park-Lewis. Infine Eli Brown sarà Dylan, Kelly Rutherford (Gossip Girl) interpreta Claire Hotchkiss e Graeme Thomas King nella parte Jeremy Beckett. Se vi manca Pretty Little Liars non dovete fare anche altro che aspettare il 20 marzo!

Ecco l’annuncio su Twitter di Marlene King (creatrice di The perfetionist e Pretty Little Liars):

Ecco il nuovo trailer di The perfectionists:

E voi, guarderete The perfectionists, spin-off di Pretty Little Liars?

Articoli Correlati