Pretty Little Liars: Spencer e Jenna e la notizia di Hanna – nuove foto 7×20!

di Benedetta Cremona
pretty little liars 7x20 spencer jenna 3

A pochi giorni dall’addio definitivo di Pretty Little Liars continuano ad arrivare nuove anticipazioni su cosa succederà nell’episodio 7×20 – Till Death Do Us Apart.

Dopo l’uscita del promo della puntata (che potete vedere qui) e i due nuovi sneak peek riguardanti il primo incontro di Charlotte e Archer e il ritorno degli Spoby, abbiamo anche nuove foto promozionali che ci danno un’anteprima di due momenti molto importanti: l’incontro tra Spencer e Jenna e le Liars riunite, probabilmente dopo che una di loro (Hanna?) ha dato una buona notizia.

L’incontro tra Jenna e Spencer

Il primo gruppo di foto vede protagoniste Jenna Marshall, Veronica e Spencer Hastings che si incontrano fuori dallo studio legale “Hastings & Hastings”, evidentemente aperto dopo il time jump di un anno che separerà l’episodio 7×19 dal 7×20. Chissà se la ragazza cieca/finta cieca avrà qualche confessione da fare…

pretty little liars 7x20 spencer jenna

pretty little liars 7x20 spencer jenna 2

Le Liars riunite

Il salto temporale di un anno porterà diverse novità nella vita delle Liars (prima tra tutte il cambio di look di Alison, con una nuova frangia) e le ragazze sembrano pronte a raccontarsi intorno ad un tavolo il proseguo delle loro vite.

Ma da queste nuove immagini sembra anche che, in un’altro momento dell’episodio 7×20, qualcuna delle ragazze sia pronta a condividere una notizia sconvolgente (almeno a giudicare dalla faccia di Spencer). La portatrice della novità sembra Hanna e parecchi fan hanno già cominciato a speculare su una possibile gravidanza della ragazza... d’altronde gli Haleb sono già sposati e la bionda Liars non ha fatto mistero nelle scorse puntate di desiderare un figlio con il suo Caleb!

pretty little liars 7x20

 

E voi cosa pensate succederà nell’ultimo episodio 7×20 di Pretty Little Liars?

 

Articoli Correlati