Pretty Little Liars: Il time jump di un anno avverrà tra la 7×19 e la 7×20?

di Benedetta Cremona
pretty little liars 7x20 - 1
Pretty Little Liars e’ pronta a fare un nuovo salto nel tempo! Mentre il finale delle show si avvicina, le teorie e le anticipazioni sulla conclusione definitiva di PLL aumentano e uno degli autori è tornato a parlare del time jump che dovrebbe avvenire prima della fine della serie.
Joseph Dougherthy ha infatti discusso la questione time jump con alcuni fan su Twitter. Rispondendo alla domanda di una ragazza su quando avverrà il time jump di un anno ha risposto che, l’ultima volta che lui aveva controllato, era posizionato tra la penultima puntata 7×19 e il gran finale 7×20.
pretty little liars time jump
Marlene King, executive producer di Pretty Little Liars, aveva già anticipato che lo show avrebbe fatto un balzo in avanti di ben un anno negli ultimi 10 episodi. In molti si aspettavano questo stacco magari alla fine dell’ultima puntata per avere una breve visione delle vita delle Liars dopo essersi liberate di A.D.
Il tweet di Joseph Dougherty cambia però le carte in tavola. Se davvero il time jump dovesse avvenire dove ha indicato lui significa che le Liars ci metteranno un sacco di tempo a capire chi è A.D. La teoria più condivisa tra i fan è che le ragazze possano scoprire chi sia l’assassino di Charlotte nella 7×19, credendo proprio sia A.D., per essere poi smentite un anno dopo quando nella 7×20 avverrà il vero disvelamento dell’identità di A.D. Questo lasso di tempo potrebbe farci assistere magari ad un altro matrimonio (non troppo affrettato) e alla nascita del bambino delle Emison.
 
Forse gli autori di Pretty Little Liars ci stanno prendendo in giro come molte volte è già successo… Noi attendiamo fiduciosi le prossime settimane per svelare questo ennesimo mistero!

E voi cosa ne pensate del nuovo time jump di Pretty Little Liars?

Articoli Correlati