Pretty Little Liars: Le attrici danno l’addio ai loro personaggi – VIDEO!

di Benedetta Cremona
pretty little liars 7x20

La fine di Pretty Little Liars è ormai dietro l’angolo e il cast dello show si sta davvero impegnando per rendere l’addio dei fan super emozionante!

Le attrici che per 7 anni hanno interpretato le Liars, Lucy Hale (Aria), Shay Mitchell (Emily), Troian Bellisario (Spencer), Ashley Benson (Hanna) e Sasha Pieterse (Alison) hanno realizzato un video davvero commovente per TeenVogue in cui danno il loro saluto definitivo ai loro personaggi e le ringraziano, elencandone pregi e difetti.

Inutile dire che guardano questa clip i fan avranno emozioni contrastanti: nostalgia, qualche lacrima di commozione ma anche tante risate!

Il consiglio che Troian ha voluto dare a Spencer è stato quello di andare alla polizia subito, già dalla prima stagione di Pretty Little Liars perché, guardando la situazione a posteriori, le cose non faranno che peggiorare!

Lucy ha tenuto a ringraziare il suo personaggio Aria per l’assurdo senso della moda, ma ha sottolineato che se potesse avvertire in qualche modo la Liars che interpreta le direbbe che A.D. le è molto più vicino di quanto possa mai pensare!

pretty little liars 7x20 2

Shay ha detto di essere molto orgogliosa di Emily e in particolare del suo percorso di crescita e del coraggio con cui ha affrontato il suo coming out.

Anche Ashley è parecchio fiera di come Hanna sia cresciuta in tutto questo tempo, riuscendo finalmente a sentirsi a suo agio con se stessa.

Per Sasha invece il motivo di maggiore orgoglio è il fatto che Alison sia diventata un’insegnante, passando così dall’essere una delle peggiori alunne e bulle del liceo di Rosewood fino a trasformarsi in una persona molto più dolce e matura.

Anche a voi è scesa una lacrima pensando alla fine di Pretty Little Liars?

Guarda il video in cui le attrici di Pretty Little Liars dicono addio ai loro personaggi:

Pretty Little Liars Cast Say Goodbye to Their Characters | Teen Vogue

Articoli Correlati