Pretty Little Liars: Chi è A.D.? Promo del finale 7×20 e 5 anticipazioni!

di Benedetta Cremona
pretty little liars 7x20 mona A.D.
Ci siamo: manca solo l’ultimo episodio 7x20 di Pretty Little Liars e lo show si concluderà definitivamente!
La puntata 7x20 dal titolo Till DeAth Do Us Apart durerà ben due ore, ci rivelerà finalmente l’identità di A.D. e vedrà il ritorno di quasi tutti i personaggi che abbiamo sospettato nell’intera serie.
Il promo del finale ci anticipa alcuni importanti momenti che vedremo nella lunga conclusione di Pretty Little Liars.

IL RITORNO DEI CATTIVI

pretty little liars 7x20 wren

Nelle immagini del promo non possono che saltarci all’occhio alcuni volti familiari che sono stati per lunghissimo tempo nella lista dei potenziali A.D.
Nella prossima puntata  torneranno infatti Jenna Marshall e i suoi occhiali da sole, Melissa Hastings a lungo lontano da Rosewood e  Wren che impugna una pistola e fa fuoco su qualcuno (e speriamo che questa volta il dottore inglese abbia la giusta importanza nella trama!). Vedremo anche ritornare la piccola bulla del liceo di Rosewood Addison, che sembra combattere contro Jenna.

IL MATRIMONIO DEGLI EZRIA

pretty little liars 7x20 ezria

Sappiamo che assisteremo almeno ad un matrimonio nell’episodio 7x20 di Pretty Little Liars e uno di questi dorebbe essere quello di Aria e Ezra. Peccato che nella clip promozionale Aria non sembra proprio pronta a dire il suo “Sì” definitivo al fidanzato…

MONA (E MARY DRAKE) CONTRO SPENCER

pretty little liars 7x20 spencer

In una piccola frazione del video vediamo una scena che ci ha piuttosto incuriosito: Mona che tira uno schiaffo a Spencer! Se dobbiamo fidarci del fatto che Mona sia ufficialmente dalla parte delle Liars allora questa scena potrebbe essere a supporto della teoria che gira da tempo sul web: Spencer ha una gemella che è A.D. Anche Mary Drake, in un altro frame del video, sembra prendersela con Spencer e questo ci pare molto sospetto….

IL RITORNO DEGLI SPOBY

pretty little liars 7x20 spoby

Dopo la scena hot tra Spencer e Toby nella puntata 7x18 avremo un ritorno della coppia e possiamo solo sperare che le cose tra i due si risolvano nel migliore dei modi e gli Spoby possano tornare felici e contenti (sempre che uno dei due non si riveli essere A.D.).

LA RIVELAZIONE DI A.D.

pretty little liars 7x20 mona

Non avrei mai indovinato che fossi tu. Con questa frase Mona, che sembra nuovamente rinchiusa al Radley, si confronta con la persona che si rivelerà essere A.D. Una scena molto simile al quella della Mona della seconda serie e che noi non vediamo l’ora di vedere!

 Cosa ne pensate del promo di PLL 7x20? Chi pensate sia A.D.?

Guarda il promo della puntata 7x20 di Pretty Little Liars:

Pretty Little Liars 7x20 Promo "Til deAth do us pArt" (HD) Season 7 Episode 20 Promo Series Finale

Articoli Correlati