Pretty Little Liars: Charlotte e Archer in un flashback della 7×20 – VIDEO!

di Benedetta Cremona
pretty little liars 7x20 charlotte
Tra i mille misteri di Pretty Little Liars ancora da risolvere prima del gran finale c’è anche quello che riguarda la coppia formata da Charlotte e Archer Dunhill. Due veri e propri psicopatici che hanno reso la vita delle Liars un inferno, ma sono entrambi stati uccisi (volontariamente o involontariamente) dalle ragazze di Rosewood.
Sappiamo che Charlotte e Archer erano complici, ma anche innamorati e in una nuova clip tratta dal gran finale di Pretty Little Liars 7x20 possiamo vedere come si sono conosciuti.
pretty little liars 7x20 charlotte 2
A giudicare dalle immagini i due  si sono incontrati per la prima volta dopo un volo internazionale e Archer sembra deciso a guadagnarsi l’attenzione della donna. Il futuro (a questo punto) marito di Alison ha infatti solo parole lusinghiere per Charlotte e, anche se lei tenta di frenarlo, lui le promette che la chiamerà nei prossimi giorni per rimanere in contatto.
Una volta lasciata sola Charlotte Drake riceve una telefonata perché una certa “Lei” deve arrivare e incontrarla. Nuovi misteri si accumulano in quel di Rosewood.
Lo sneak peek dell’episodio 7x20 – Till Death Do Us Apart di Pretty Little Liars sembra rappresentare un momento abbastanza normale in cui due persone si incontrano per la prima volta, ma a pensare a come si evolverà poi la relazione tra i due personaggi ci sale già un brivido lungo la schiena.
pretty little liars 7x20 archer
Non dimentichiamo infatti che i due all’inizio avevano escogitato un piano per estromettere Alison dall’ereditare la sua fortuna e, una volta morta Charlotte, Archer Duhnill (al tempo conosciuto come Elliott Rollins) sottopone la povera Ali, diventata sua moglie, ad ogni tipo di tortura, alleandosi con sua zia, Mary Drake, gemella della defunta madre e della cui esistenza la Liar non era neanche a conoscenza.
Chissà quali nuove verità (o bugie) potranno saltare fuori nell’ultimo episodio di PLL con il ritorno, in un flashback, di questi cattivi.

Guarda lo snek peek dell’episodio 7x20 di Pretty Little Liars:

Pretty Little Liars | Series Finale Sneak Peek: Charlotte and Archer Flashback | Freeform

Articoli Correlati