Hailee Steinfeld parla dei rumors sulla sua relazione con Niall Horan

di Paola Pirotti
Niall Horan Hailee Steinfeld

Hailee Steinfeld e Niall Horan sono una coppia?
È un rumor che gira sul web da un bel po’, ma di cui nessuno dei due giovani cantati si è mai curato pubblicamente di smentire.

Il giorno del compleanno di Hailee, il 11 dicembre, Niall aveva pubblicato su Instagram una loro adorabile foto durante gli American Music Awards 2017 accompagnata da una dedica dolcissima.

Buon compleanno ad una delle più adorabili persone del pianeta e una delle mie migliori amiche, Hailee Seinfeld. Non ho idea di cosa diavolo stiamo facendo in questa foto. Ti voglio bene, Hails.”

La risposta di Hailee è altrettanto dolce:

Neppure io lo so ma mi rende davvero felice. Grazie Niall James.

Recentemente, Hailee ha parlato con Us Weekly del gossip che ha scatenato la gioia, le teorie e la curiosità dei fan in tutto il mondo.

“Sono fortunata che i miei fan siano così legati a me da voler sapere cosa faccio ogni secondo di ogni giorno, ma penso che qualche volta sia difficile per le persone in generale capire che ci sono dei legami nella vita di una persona che sono personali. Sono una persona molto riservata. Amo poter condividere con loro [i fan, n.d.r] quello di cui mi sento sicura e amo che loro ascoltino e mi sostengano.”

Nessuna smentita ufficiale, dunque. Ma neppure nessuna conferma. Nel frattempo, invece, da Niall nessun commento sulla faccenda.
Che la situazione tra i due sia più complicata di quanto sembri? Non è la prima volta che Hailee si trova al centro di gossip amorosi con giovani star della musica. Quando si è trattato di Justin Bieber, però, la bella cantante e attrice ha smentito immediatamente.

E voi, pensate che ci sia del tenero tra Hailee Steinfeld e Niall Horan? Oppure sono solo amici?

Articoli Correlati