Taylor Swift: Anche Lena Dunham, Hailee Steinfeld, Ellie Goulding in Bad Blood

di Laura Boni

Questo weekend Taylor Swift ha annunciato così tanti nuovi personaggi di Bad Blood, che i nomi dei loro interpreti non ci stanno più nemmeno nel titolo; la cantante ha svelato il nome e il poster di ben altre coque sue amiche che ha scelto per far parte del video ufficiale del suo prossimo singolo.

Così abbiamo scoperto (o meglio confermato i pronostici) che anche Lena Dunham, Hailee Steinfeld, Ellie GouldingHayley Williams dei Paramore e la modella Gigi Hadid faranno parte della squadra di donne toste protagoniste del video. Taylor ci aveva già svelato la locandina del suo personaggio Catastrophe e quelli di Zendaya e Lily Aldridge.

Il video di Bad Blood sarà trasmesso in esclusiva il 17 Maggio durante i Billboard Music Awards 2015, ma prevediamo di conoscere altri personaggi prima di quella data; in particolare incrociamo le dita e speriamo di veder apparire i volti anche di Cara Delevingne, Selena Gomez e Karlie Kloss. Taylor Swift ha anche annunciato su Twitter un piccolo dietro le quinte: “Fatto divertente del #BadBloodMusicVideo: Ogni attore ha scelto il nome e la personalità del suo personaggio. CATastrophe” ha scritto. La sua passione per i gatti non la lascia mai… Ma ci saranno allora anche Merdith e Olivia nel video?

Quale personaggio vi piace di più?

Ecco tutti i nuovi poster e personaggi:

Hayley Williams sarà The Crimson Curse:

Taylor Swift Bad Blood Hayley Williams

GiGi Hadid sarà Slay-Z:

Taylor Swift Bad Blood GiGi Hadid

Ellie Goulding sarà Destructa X:

Taylor Swift Bad Blood Ellie Goulding

Hailee Steinfeld sarà The Trinity:

Taylor Swift Bad Blood Hailee Steinfeld

Lena Dunham sarà Lucky Fiori:

Taylor Swift Bad Blood Lena Dunham

 

Articoli Correlati