GingerGeneration.it

Perrie Edwards dà una seconda chance a Zayn Malik?

scritto da Alice Ziveri

Se vi aspettavate piatti volanti, vestiti buttati giù dalla finestra e urla forsennate, beh rimarrete deluse.
Come sappiamo Zayn Malik qualche giorno fa ha fatto parlare di sè quando una certa cameriera, Courtney Webb, ha annunciato pubblicamente che il ragazzaccio dei One Direction aveva passato la notte con lei, tradendo la fidanzata Perrie Edwards.
Sarà vero? Come la prenderà lei, ci siamo chiesti tutti?
A quanto pare l’ha presa con filosofia.
Zayn, di ritorno da Cannes, è subito volato a Nottingham, dove le Little Mix avevano un concerto. Ha raggiunto Perrie al suo hotel e i due sono stati visti uscire insieme, più tardi, apparentemente dopo una bella chiacchierata. Per cercare di sistemare le cose.
“Tutti hanno lasciato loro spazio. Avevano bisogno di parlarne a fondo, prima che Perrie dalisse sul palco di fronte alla folla”, racconta una fonte a The Sun.
Perrie è ancora profondamente innamorata di Zayn“, ha riferito l’insider, “E’ difficile che decida di metter fine alla relazione per questo episodio. Il fatto che siano insieme fisicamente la dice lunga. Sembra proprio che lei voglia dargli una seconda chance”.
Continua poi: “I suoi amici e le altre della band sanno che è pazza di lui. Ma di sicuro dopo questo episodio lo terrà sott’occhio di più”.
La mattina dopo, Perrie è uscita apparentemente di buon umore, dicendo “Sto bene, non vedo l’ora del concerto di stasera. Sarà la serata più bella”.
L’avrà davvero perdonato?

Cosa ne pensate? Fa bene Perrie a dare una seconda possibilità a Zayn?