Per New Moon Edward Cullen e Bella Swan si fanno la "plastica"

di admin

Sembrava strano che non ci avessere ancora pensato e invece ecco arrivare sul mercato le bambole ispirate alla saga di Twilight. Hanno proprio le fattezze di Bella Swan e dell’affascinante vampiro Edward Cullen (e quindi un po’ anche delle loro incarnazioni Robert Pattinson e Kristen Stewart) i nuovi modelli di Barbie che saranno in vendita dal primo novembre 2009, in anteprima sui siti Walmart.com e barbiecollector.com, a un prezzo indicativo di 24.95 dollari l’una.
Il lancio delle bambole ha anche lo scopo di promuovere l’uscita di New Moon, atteso nelle sale italiane il 22 Novembre.



Caratteri distintivi delle Twilight Barbie
La bambola che rappresenta Bella ha i tipici lineamenti delle Barbie classiche, con lunghi capelli castano rossicci pettinati con la riga in mezzo, indossa pantaloni grigi gessati  con una giacca color ghiaccio, con la zip. Edward ha i capelli dello stesso colore di Bella, pettinati-spettinati ad arte, ha un viso pallido con la mascella marcata e porta jean neri, camicia a righe azzurrre e bianche e una giacca di tweed lasciata a perta.

La coppia del momento
La coppia di innamorati più seguita del momento nasce dalla fantasia di Stephenie Meyer, autrice dei quattro libri della saga di Twilight: Twilight, New Moon, Eclipse e Breaking Dawn. Bella è una ragazza di 17 anni, arrivata dall’assolata Phoenix nella città più piovosa d’America, Forks. Edward Cullen è il pallido vampiro di cui Bella si innamora, tanto bello, intelligente e rispettoso quanto.. pericoloso!

Sarà il fascino della storia d’amore impossibile modello Giulietta e Romeo, sarà che a differenza del classico di Shakespeare qui tutto finisce bene, chissà, fatto sta che non c’è accoppiata più vincente di quella composta da Edward e Bella, al momento. A goderne sono anzitutto i due attori Robert Pattinson e Kristen Stewart, seguitissimi sia sui media, dai giornalisti, sia in strada, dalle fan. Ora anche i più piccoli potranno fantasticare con in mano la versione plastificata dei due personaggi protagonisti della saga di Twilight.

Twilight characters immortalised in plastic as Barbie dolls

 
 

Articoli Correlati