GingerGeneration.it

Paris Hilton commenta l’omaggio che le ha fatto Kendall Jenner!

scritto da Claudia Lisa Moeller

Quando entrate in classe e una è vestita come eravate vestite voi il giorno prima, precisamente, come reagite? Alcune bene, alcune malissimo. C’è chi lo vive come un complimento alle proprie scelte stilistiche, chi sente di vivere in un ambiente alla moda e chi lo vive malissimo. Magari sostiene anche che chi ha gli stessi abiti è un copione. Privo di originalità e capacità immaginativa. Insomma i vestiti sono un modo per esprimere noi stessi, no? Quindi che senso ha copiare il look altrui? Peggio se magari siete vestite uguali voi e una vostra compagna di classe. Magari il giorno della foto…

(Per la cronaca: la cosa peggiore è andare a scuola e scoprire che avete lo stesso look della vostra prof. TRUE STORY.)

Paris Hilton come avrà reagito quando ha scoperto che Kendall Jenner le aveva rubato il vestito di compleanno? Infatti Kendall ha da poco compiuto 21 anni e si è presentata con questo vestito scintillante alla sua grandiosa festa per i 21 anni. Ricordiamo che negli USA 21 anni è l’età per bere legalmente, l’ultimo passaggio per essere ufficialmente maggiorenni.

vintage Paris Hilton vibes. 21 21.

Una foto pubblicata da Kendall (@kendalljenner) in data:

 

La stessa Kendall ha precisato che l’idea era di Paris Hilton. Un omaggio alla più famosa ereditiera e nemica-amica di Kim Kardashian?

#CharliesAngels #Killingit at #BondiBeach with their matching metallic #Louies. ???? ?#FBF

Una foto pubblicata da Paris Hilton (@parishilton) in data:

 

Intervistata dal settimanale Grazia Paris ha così raccontato la sua reazione al vestito rubato.

In realtà ero con lei al suo party di compleanno di LA. Eravamo al ristorante e stavo parlando con sua mamma e all’improvviso ho visto questa meravigliosa, scintillante festeggiata entrare e appena ho visto il vestito, ho pensato: “Oh mio Dio, è esattamente il vestito che ho indossato io al mio 21° compleanno. Quel Julien MacDonald!”.

Allora Kendall mi è venuta incontro e mi ha detto: “Lo so che non è un Julien MacDonald ma ero così ossessionata dal tuo abito che ho mandato la foto allo stilista e gli ho fatto copiare il vestito.” Io ero così: “Ti sta benissimo!” e lei mi ha risposto: “Grazie, ho pensato che era proprio perfetto come abito di compleanno.” Sì, ero molto lusingata e penso che era davvero bellissima. Ho anche pensato: “è proprio un abito perfetto per quanto compi 21 anni!”. È stato proprio carino da parte di lei indossarlo ed era proprio bellissima. Ci siamo divertite parlandone. È stato anche molto carino che su IG ha scritto “Paris Hilton vibes” con le foto del vestito. Ho pensato che fosse un gesto molto dolce.

Paris Hilton non sembra se la sia presa per l’abito rubato, anche se il suo intervento ci lascia un po’ perplessi. Da un lato dice che era contenta che il suo buon gusto sia stato apprezzato, dall’altro sottolinea come SOLO LEI avesse avuto l’originale di Julien MacDonald. Quindi ha lanciato una frecciatina a Kendall?

Se foste Paris Hilton, voi come avreste reagito quando vedendo qualcuno indossare un vostro look rubato?