Oscar 2017: Emma Stone commenta la gaffe del Miglior Film

di Laura Boni

Emma Stone ha vinto come Miglior Attrice Protagonista, ma gli Oscar 2017 saranno ricordati soprattutto per ciò che non ha vinto. Per colpa di terribile errore, infatti, era stato annunciato che La La Land aveva vinto come Miglior Film, quando in realtà il l’Oscar era stato assegnato a Moonlight.

Ci sono ancora tantissime domande e dubbi a riguardo di cosa si accaduto, ma grazie ad internet sappiamo quale è stata la reazione di Emma a questo disastro.

Quando è arrivata nella sala della conferenza stampa per parlare con i giornalisti del suo Oscar, Emma è stata bersagliata di domande su ciò che era appena accaduto. Tra lo sgomento e l’incredulità, l’attrice ha commentato con molta leggerezza l’accaduto, confessando di essere molto felice per Moonlight. “Io lo adoro” ha confessato in modo molto colorito.

La cosa più strana, però, è che Emma Stone ha commentato anche la motivazione che è stata data per l’errore nell’annuncio. Secondo Warren Beatty, gli hanno dato la busta con scritto “Emma Stone – La La Land” al posto di quella come Miglior Film. L’attrice, però, sostiene di aver sempre avuto lei in mano quella busta da quando l’ha letta Leonardo Di Caprio pochi minuti prima.

Il mistero della gaffe degli Oscar 2017 si infittisce! Cosa sarà accaduto veramente con quella busta? Le indagini continuano…

Secondo voi cosa è successo agli Oscar 2017? Siete felici per Emma Stone?

Articoli Correlati