Oroscopo scorpione: settimana dall’8 al 14 ottobre 2018

di Martina Renna

SCORPIONE

Si prospetta una settimana molto positiva per te, scorpione: negli scorsi mesi hai lavorato duramente e ora devi solamente lasciare che il frutto dei tuoi sforzi germogli e metta finalmente radici. Non essere però troppo impaziente del cambiamento, lascia che sia lui a venire a te!

Amore: in amore avete le idee molto chiare: sapete quello che volete e, anzi, fate di tutto per ottenerlo. Attenzione a non mettere troppa pressione alle nuove conoscenze, siate più tranquilli! Fatevi corteggiare, e non siate voi a corteggiare. Per chi è già in love, invece, consiglio di sfruttare il fine settimana per stare con il proprio fidanzato/a: avete delle novità importanti da comunicare? meglio farlo durante la cena o dopo una serata al cinema. La famiglia vi è stata molto vicina nell’ultimo periodo: sarà forse il caso di ringraziarli?

Scuola: questa settimana inizierà con il piede giusto: il risultato di un test che pensavate fosse andato male, oppure un’interrogazione scampata che vi farà tirare un bel sospiro di sollievo. Siete molto motivati e l’anno scolastico appena iniziato non vi spaventa: fate bene, perché i prossimi mesi vi riserveranno meravigliose sorprese che vi meritate tutte.

Amicizia: unica nota dolente della settimana che vi fa perdere un po’ di punti. Cosa succede in ambito d’amicizia? E’ un periodo tranquillo per voi, saranno forse gli altri a non apprezzare la vostra positività e la voglia di fare? Non temete, già dal fine settimana le cose dovrebbero migliorare e tornare come prima. Nel frattempo evitate i litigi sciocchi e fate del vostro meglio per cercare un dialogo con qualche amica scomparsa da qualche giorno. Magari qualche motivo segreto è la causa di tutto questo mistero.

Un famoso vip nato sotto il segno dello scorpione? Emma Stone, nata il 6 novembre 1988!

E VOI DI CHE SEGNO SIETE?

Voto: ♥♥♥

Articoli Correlati