Oroscopo scorpione: settimana dal 27 novembre al 2 dicembre 2018

di Martina Renna

Scorpione

Spesso non ci rendiamo conto che i nostri atteggiamenti, le nostre parole possono fare più male di uno schiaffo. In questi giorni, amica dello scorpione, ti renderai conto che è quello che fai e quello che dici conta molto di più di tante altre cose.

Amore: ultimamente dai molte cose per scontate, e il tuo ragazzo comincia diventare insofferente. Ti senti giustificata a comportarti così perché magari lui in passato ha fatto lo stesso con te. La legge dell’occhio per occhio dente per dente però non ha mai funzionato! Prova a parlargli dei tuoi problemi, prova a parlargli dei pensieri che ti frullano per la mente!

Scuola: non hai mai avuto così tanta difficoltà come in queste settimane. Il trimestre si sta per concludere, le vacanze di Natale si avvicinano. Sei sicura di voler continuare con questo andazzo? Ricordati che quello che farai adesso avrà conseguenze per tutto il corso dell’anno! Cosa ne penserà Kiernan Shipka, la nostra Sabrina nata il 10 novembre 1999?

Frasi della settimana: Credo che gran parte di ciò che impariamo quando si invecchia è sentirsi comodi nella nostra pelle, imparando ciò che ci piace, senza essere così orientati verso le tendenze. Frase di Meghan Markle, il cui suocero Carlo ha appena compiuto settant’anni (14 novembre)!

Che ne pensi del tuo oroscopo?

Articoli Correlati