Oroscopo ariete: settimana dal 27 novembre al 2 dicembre 2018

di Martina Renna

Ariete

Cara amica dell’ariete, ultimamente senti un’agitazione e uno stato d’animo confuso che non riesci a spiegarti. La cosa migliore da fare in queste situazioni è paradossalmente non fare nulla! Se non riesci a capire l’origine dei tuoi problemi aspetta che siano loro a rivelarsi a te.

Amore: la persona per cui hai perso la testa forse non ti considera nel modo che tu meriti. Piuttosto che perdere tempo dietro a persone che non meritano le tue attenzioni cerca di guardarti intorno: potresti scoprire che qualcuno che non ti saresti mai aspettata ti osserva da un po’ di tempo con interesse. Cosa ne penserà Sadie Sink, nata il 16 aprile 2001, attice di Stranger Things? Avete sentito che Undici (Millie Bobby Brown) è diventata la più giovane ambasciatrice Unicef?

Scuola: la mente è altrove, e gli interessi anche. Non hai mai fatto salti di gioia per lo studio ma lo hai sempre fatto per dovere. Ultimamente però queste buone intenzioni cominciano a venire meno e ti ritrovi davvero a faticare sui libri come non avevi mai fatto prima. Lascia passare qualche giorno e se la situazione persiste considera di chiedere aiuto a qualcuno in grado di spronarti!

Amicizia: se impiegassi metà del tempo che passi a lamentarti di loro con le tue amiche, forse ti renderesti conto che la situazione non è così tragica come vorresti far passare. La mancanza di attenzioni ti fa soffrire, ma attenzione che questa situazione non si trasformi in vero e proprio motivo di discussione!

Frase della settimana: Le persone tendono a sottovalutare quanto sia stata impegnativa questa scelta per me. Si stava parlando dei prossimi tre, quattro anni della mia vita ed essere sotto i riflettori e limitata nella mia libertà sono il genere di cose che mi avevano fatto venir voglia di rinunciare.  Frase di Emma Watson, nata il 15 aprile 1990. Avete sentito le ultime su Animali Fantastici: I crimini di Grindelwald?

Che ne pensi del tuo oroscopo?

Articoli Correlati