Oroscopo capricorno: settimana dal 18 al 24 marzo 2019

di Martina Renna

Capricorno

Amica del capricorno, diventa difficile nasconderti le cose perché hai sviluppato in questi anni un’acutezza incredibile. Basta prendersi in giro, di le cose come stanno e vedrai che anche gli altri saranno sinceri con te.

Amore: non hai mai sentito così tanto l’esigenza di stare con qualcuno come in questi giorni. Sembra che intorno a te tutti siano accompagnati, o abbiano una fidanzato. La cosa ti infastidisce, ma non per questo devi accontentarti del primo che viene!

Scuola: è difficile conciliare gli impegni scolastici con gli impegni personali, e molto spesso tu preferisci i primi. Sei brava, lo sanno tutti, ma non per questo devi chiudere le porte alla tua vita sociale.

Amicizia: basta prendersi in giro, non fa bene né a te né alle tue amiche! Ammetti che le cose sono cambiate, parlatene insieme e trovate una soluzione! Cosa ne penserà Marco Mengoni, nato il 25 dicembre 1988?

Frase della settimana: “So I will keep you, day and night

Here until the day I die

I’ll be living one life for the two of us

I will be the best of me

Always keep you next to me

I’ll be living one life for the two of us

Even when I’m on my own

I know I won’t be alone

Tattooed on my heart are the words of your favourite song

I know you’ll be looking down

Swear I’m gonna make you proud

I’ll be living one life for the two of us.” Frase di Louis Tomlinson, nato il 24 dicembre 1991. Ieri, il giovane cantante è stato colpito da un terribile lutto.

Che ne pensi del tuo oroscopo?

Articoli Correlati