Oroscopo acquario: settimana dal 18 al 24 marzo 2019

di Martina Renna

Acquario

Cara amica dell’acquario, sono passati parecchi giorni ma ancora non hai ottenuto quello che desideravi. Ti chiedi spesso se questo tuo bisogno di attenzioni sia maturato dopo una delusione, oppure solo dalla paura di perdere il tuo ragazzo.

Amore: sei in un momento di crisi con te stessa. Sei molto insicura sul tuo rapporto e continuamente pensi di poter perdere le attenzioni del tuo ragazzo. Lui sembra non gradire tutte queste paranoie. Che fare quindi? Il dialogo è fondamentale per sistemare le cose. Cosa ne penserà Harry Styles, nato il 1 febbraio 1994? Avete letto del terribile lutto che ha colpito Louis Tomlinson?

Scuola: hai l’impressione che senza di te le cose non vadano bene come sempre. Ti carichi delle responsabilità spesso eccessive. Impara a condividere sia le gioie che i dolori con gli altri!

Amicizia: nonostante tutte le tue buone intenzioni, quando un’amica decide di volersi concentrare su altro, c’è poco da fare. La colpa non è di nessuno, tantomeno la tua. Fa male, ovvio, ma comincia di più a pensare a te stessa e alla tua serenità.

Frase della settimana: ”

Eh, fateme cantà
pe l’amici che ho lasciato ar parcheggio
io che quasi me ce ne sento in colpa
de ave’ avuto sto sporco successo
che amico sul palco e t’ammazza nel resto

Fateme cantà
nun so bono a inventamme i discorsi
sbaglio i modi
i toni, anche i tempi
parlo piano manco me sentiresti eh eh eh.” Frasi di Ultimo, nato il 27 gennaio 1996!

Che ne pensi del tuo oroscopo?

Articoli Correlati