Oroscopo pesci: settimana dal 3 al 9 dicembre 2018

di Martina Renna

PESCI

Credi di non avere mai bisogno di nessuno, amica dei pesci. Ma probabilmente non è così! Sei una persona forte con una personalità altrettanto prorompente. Ma di certo questo non implica che tu possa risolvere i tuoi problemi sempre da sola, senza permetterti di avere neanche un momento di debolezza.

Amore: in una coppia si è in due. Le ansie, i problemi vanno divisi equamente tra te e il tuo ragazzo senza avere paura che una sua reazione poco partecipe possa deluderti. Già, amica dei pesci, perché è questo in fondo il problema. Hai paura di scoprire che per gli altri non sei così importante come gli altri lo sono per te. Magari non è così, ma se lo fosse non ti sarebbe a capire per chi vale la pena stare male?

Scuola: la serietà e la disciplina che ti contraddistinguono resistono alle pressioni esterne e ti fanno volare in alto rispetto a tutti gli altri. Solo una cosa: attenzione a non allontanarti troppo dalla realtà e a non scambiare lo stacanovismo con la necessità di dare sempre il meglio!

Amicizia: un’amica che ti fa notare qualcosa di antipatico è da elogiare, non da criticare per la troppa schiettezza. Medita sulla questione! Cosa ne penseranno Benji&Fede (nato il 22 febbraio 1994)? Avete visto le date del Club Tour 2019?

Frase della settimana: “State svegli ad aspettar
che la notte scenda già
che la luna salga su
state svegli ad aspettar
Tutto il mondo dormirà
mentre svegli noi starem
ed insieme sognerem
sogneremo ancor così
di veder spuntar il dì.” Mary Poppins. Emily Blunt è nata il 23 febbraio 1983 e interprete del remake di Mary Poppins!

Che ne pensi del tuo oroscopo?

Articoli Correlati