Oroscopo ariete: settimana dal 3 al 9 dicembre 2018

di Martina Renna

ARIETE

In amore vince chi lotta, non chi fugge amica dell’ariete! La paura di una delusione a volte ci può accecare, ma in nessun modo può permetterci di evitare una situazione e privarci di una possibile felicità.

Amore: con certe persone le parole sono spesso inutili, superflue. E spesso vieni capita senza troppe difficoltà senza che neanche tu te ne accorga. Non avere paura di deludere le aspettative della persona amata: se hai una difficoltà è giusto che tu ne parla ed è giusto che tu abbia il conforto che meriti. Cosa ne penserà Vanessa Morgan, la nostra Tony di Riverdale nata il 23 marzo 1994?

Scuola: la testa è altrove, troppo presa dalle altre questioni della vita. Il tempo per lo studio sembra essere sempre troppo poco e tu non hai intenzione di utilizzarne altro. Lascia passare un paio di giorni e poi cerca di riprenderti da questa situazione di stallo che non ti fa prendere le giuste decisioni!

Amicizia: non hai mai tradito un’amica, e il dubbio che lei possa averlo fatto a te ti distrugge. Ma un dubbio può essere a volte molto lontano dalla verità. Prima di arrivare a conclusioni affrettate parlale, cerca di capirla e cercate una soluzione insieme.

Frase della settimana: “Diciamo che in pratica tutti mi dicono la stessa cosa. mi piace la tua voce ma non mi piace il tuo aspetto.” frase di Lady Gaga, 28 marzo 1986, protagonista di A Star is Born!

Che ne pensi del tuo oroscopo?

Articoli Correlati