Oroscopo acquario: settimana dal 3 al 9 dicembre 2018

di Martina Renna

ACQUARIO

L’ansia da prestazione è una brutta bestia, amica dell’acquario. Spesso la pura di fare male ci porta a non volere agire, ad evitare i contatti con gli altri e le situazioni che potrebbero esporci troppo. Sei in una settimana in cui tutto pare più difficile e senti un’ansia strana che non ti è mai appartenuta.

Amore: nonostante l’impegno, la persona amata pare avere difficoltà a capire il tuo stato d’animo e il tuo cuore in tumulto. Non chiederti cosa stai sbagliando, perché probabilmente non stai sbagliando assolutamente nulla. Chiediti piuttosto che cosa c’è che non va alla base del vostro rapporto.

Scuola: non riesci a capacitarci del sentimento di ansia che provi anche per le cose più semplici, quelle che hai sempre fatto con semplicità e senza alcun tipo di problema. Probabilmente non c’è una spiegazione razionale e quindi è inutile cercarla. Tenta invece di rilassarti e pendere le cose con filosofia! Chissà cosa penserà di questo Natalie Dormer, la nostra Margaery de Il Trono di Spade nata l’11 febbraio 1982! Avete visto il video in cui Richard Madden (Robb Stark) rivede la scena delle nozze rosse e si commuove?

Amicizia: così come per la scuola, anche nei rapporti umani senti una difficoltà di base che non riesci a comprendere. Non hai voglia di uscire né di vedere nessuno. Coraggio! Questa situazione non potrà durare in eterno e tu sicuramente riuscirai a riprenderti più forte di prima.

Frase della settimana: “C’è un’emozione che cresce piano in sottofondo, non importa se va lontano o nel profondo, ma basta un niente non pensare a nient’altro.” Frase di Riki, nato il 4 febbraio 1992. State seguendo il pomeridiano di Amici 18?

Che ne pensi del tuo oroscopo?

Articoli Correlati