Oroscopo pesci: settimana dal 18 al 25 novembre 2018

di Martina Renna

PESCI

Spesso una brutta litigata con una persona amata può inevitabilmente condizionare il vostro umore, amiche dei pesci. In questa settimana spesso vi capiterà di litigare con qualcuno a cui tenete particolarmente per motivi che spesso non dipendono da voi.

Amore: spesso ci ritroviamo a voler aggiustare una situazione, un rapporto rovinato da una litigata, quando spesso la colpa in fondo non è la nostra. Cerca di vedere la situazione in maniera critica, senza inutili paranoie che non ti permetteranno di dare il giusto giudizio alla cosa. Potrebbe essere un consiglio utile per Francesca Michielin, nata il 25 febbraio 1995?

Scuola: spesso il giudizio degli altri ci può influenzare molto più di quello che noi crediamo. Sei una persona che tendenzialmente non è soggetta l’opinione degli altri, ma questa settimana è particolarmente fragile. Se qualcuno ti dice che tu non sei abbastanza non brevi crederci! Perché invece di di tenere a mente quello che sei e quello che vali!

Amicizia: gli amici maschi sono spesso più utile è molto più comprensivi delle femmine! Sicuramente perché non esiste quel sentimento che la gelosia, spesso legato alle donne! Non sentirti in colpa se per una volta decidi di confidare un segreto ad un’amica, cerca invece di sfruttare al meglio le amicizie maschili!

Frase della settimana: “Dedicare il tuo sorriso alle stelle e poi fermare il tempo e ritrovarci soltanto noi.” frase di Benji&Fede! Federico Rossi è nato il 22 febbraio 1994!

Che ne pensa del tuo oroscopo?

Articoli Correlati