Oroscopo toro: settimana dal 18 al 25 novembre 2018

di Martina Renna

Toro

Settimana per te amica del toro! Spesso non ti accorgi che le cose di tutti giorni possono rivelare delle sorprese inaspettate.

Amore: hai qualche difficoltà con il tuo ragazzo, e la cosa non dipende da te ma dipende da lui! Mai pensato che nella sua mente potesse frullare qualcos’altro? Nonostante tutti i dubbi, ricordati comunque che tu vali e vali a prescindere da lui!

Scuola: lo studio e importantissimo! Ci sono dei momenti in cui non ci va di studiare oppure non ci sentiamo all’altezza del compito. Nonostante questo dobbiamo comunque impegnarci, per raggiungere obiettivo! Cosa penserà di questo Ross Butler nato il 17 maggio 1990 e attore di Riverdale?

Amicizia: spesso gli impegni presi con degli amici non vanno in porto. Spesso cose organizzate da te per inciso. Hai mai pensato che forse dovresti lasciare che per una volta siano gli altri a cercare te e non tu a cercare gli altri? Questo weekend cerca di concentrarti su altro, non su di loro. Vedrai che le cose si sistemeranno da sola.

Frasi della settimana: “In questa vita buia senza di te, sento che ormai per me sei diventato l’unica ragione. Se c’è un confine nell’amore giuro lo passerò, e nell’immenso vuoto di quei giorni senza fine ti amerò come la prima volta a casa tua ogni tuo gesto mi portava via sentivo perdermi dentro di te.” Frase di Laura Pausini, nata il 16 maggio 1974, vincitrice ieri sera dei Latin Grammy 2018!

Che ne pensi del tuo oroscopo?