Oroscopo capricorno: settimana dal 18 al 25 novembre 2018

di Martina Renna

Capricorno

Cara amica del capricorno, questa settimana per te non sarà per niente facile. I dubbi e le insicurezze covate nelle scorse settimane torneranno a farsi vedere. Come potrai affrontare al meglio la situazione?

Amore: la fiducia è qualcosa difficile da conquistare egualmente difficile mantenere! Non sei una persona che normalmente dà fiducia gli altri, ma ti fidi ciecamente delle persone che ami. Quando qualcuno ti delude però è molto difficile riacquistare la tua fiducia. Tra giovedì e venerdì non lasciare chiamarti che nella tua orbita possa in qualche modo offuscare il tuo giudizio. I amore: la fiducia e qualcosa difficile da conquistare egualmente difficile mantenere! Non sei una persona che normalmente dà fiducia agli altri, ma ti fidi ciecamentente delle persone che ami. Quando qualcuno ti delude però è molto difficile riacquistare la tua fiducia. Tra giovedì e venerdì non lasciare chiamarti che nella tua orbita possa in qualche modo offuscare il tuo giudizio.

Scuola: sei una persona molto coscienziosa quando si parla di studio! Nonostante le difficoltà emotive degli scorsi giorni, quando si tratta di studiare sei molto seria e niente riesce a distrarti. Cerca di aiutare le amiche che chiedono una mano con lo studio, non essere troppo solitaria!

Amicizia: un weekend e scoppiettante e per quanto riguarda l’amicizia! Sfrutta le giornate di sabato e domenica per restare con le tue amiche e concentrati su di loro lascia stare l’amore! Cosa ne penserà Marco Mengoni, nato il 25 dicembre 1988, che ha duettato con Tom Walker?

Frase della settimana: “Dovrebbe esserci qualcosa di molto speciale nelle condizioni ai confini dell’universo. E cosa può essere più speciale dell’assenza di confini? Non dovrebbero esserci confini agli sforzi umani. ”  Frase di Eddye Redmayne, nato il 6 gennaio 1982, ora al cinema con Animali Fantastici: I crimini di Grindelwald!

Che ne pensi del tuo oroscopo?

Articoli Correlati