Oroscopo leone: settimana dal 7 al 13 gennaio 2019

di Martina Renna

LEONE

Cara amica del leone, il nuovo anno è iniziato con il botto ma tu ancora non ti senti in grado di affrontarlo. Una strana pigrizia ti avvolge e non riesci a spiegartene l’origine, che sembra più antica di quello che tutti sono pronti a suggerirti.

Amore: non è un buon momento per il tuo cuoricino in tumulto, preso da tanti sentimenti diversi che non fanno altro che confonderti. Nel nuovo anno ti aspettavi maggiore chiarezza dalla persona che ami, ma questa non è arrivata e anzi ha finito per confondere anche te. Il weekend si prospetta per te molto impegnativo, preparati dunque a fare buon viso a cattivo gioco e goditi qualche serata in allegria e spensieratezza.

Scuola: il rietro post vacanze Natalizie è per te decisamente traumatico, amica del leone, è inutile farne mistero. Non farti prendere dalla malinconia e dall’ansia di non riuscire perché è la cosa meno indicata che potresti fare!

Amicizia: c’è poco da fare con te, amica del leone, sei una calamita dalla quale è difficile stare lontano e lo sai molto bene sia tu sia chi ti sta accanto. Ad una serata di baldoria preferiresti sempre una pizza con le amiche, loro lo sanno e per questo ti adorano. Cosa ne penserà al riguardo Cole Sprouse, Jughead di Riverdale nato il 4 agosto 1992?

Frase della settimana: “Voglio che qualcuno mi ami per quello che sono voglio che qualcuno abbia bisogno di me é così sbagliato?” Frase di Joe Jonas, nato il 15 agosto 1989.

CHE NE PENSI DEL TUO OROSCOPO?

Articoli Correlati