Oroscopo vergine: settimana dal 7 al 13 gennaio 2019

di Martina Renna

VERGINE

Cara amica della vergine, le feste natalizie ti hanno lasciato addosso una spossatezza e una stanchezza che non ti riesci a spiegare, per la quale stai ancora faticando a carburare e a riprendere i soliti ritmi. Non sarà qualche problemino di cuore a dare fastidio alla tua mente?

Amore: il problema con te, amica della vergine, è sempre lo stesso: hai paura di non essere sufficientemente amata, accettata per quello che semplicemente sei. Fai male a pensare che la tua vera essenza possa non piacere, essere giudicata “troppo”: prova a fidarti di chi ti sta vicino, potrebbe avere visto e capito di te molto più di quello che tu pensi.

Scuola: lo studio non ti spaventa e anzi lo trovi un’ottima maniera per scaricare la tensione e dimostrare agli altri di che pasta sei fatta. Attenta però a non strafare, il troppo stroppia in tutti i casi! Cosa ne penserà Gaten Materazzo di Stranger Things, nato l’8 settembre 2002?

Amicizia: hai sempre una parola giusta e un’attenzione particolare per chi ti chiede aiuto e consiglio. Non hai paura di dire la tua né che gli altri possano reagire male, e questa è una qualità che ti contraddistingue e ti rende vera e onesta agli occhi di tutti.

Frase della settimana: “Resisto sotto la pioggia ho bisogno di sapere se è finita perché ti lascerò solo Inondato da tutto questo dolore.” Frase di Nick Jonas, nato il 16 settembre 1992.

 

CHE NE PENSI DEL TUO OROSCOPO?

Articoli Correlati