Lili Reinhart ai Golden Globe 2019 senza Cole Sprouse. Ecco perché!

di Paola Pirotti
Riverdale Cole Sprouse Lili Reinhart

Per quanto provino a non farsi notare troppo, tutto il mondo sa che Lili Reinhart e Cole Sprouse sono una coppia.
Le star di Riverdale non perdono l’occasione di partecipare spesso agli eventi insieme, sia in coppia che insieme al resto del cast della serie.

La domanda che in molti si sono posti è, quindi: perché durante la cerimonia dei Golden Globe 2019 Lili è arrivata da sola sul red carpet? Dov’è finito Cole Sprouse?

La risposta è arrivata subito dopo ed è più adorabile che mai, in realtà. Cole è infatti impegnato in un viaggio in Nuova Zelanda insieme al suo migliore amico, nonché co-star di Riverdale, K.J. Apa!
Archie e Jughead potranno anche litigare qualche volta, ma tra Cole e K.J. va tutto a gonfie vele!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Lads.

Un post condiviso da KJ Apa (@kjapa) in data:

K.J. che è originario della Nuova Zelanda ha portato Cole dalla sua famiglia per le vacanze con il progetto di attraversare il paese e visitarlo insieme. Messa così, la situazione è del tutto giustificabile.

Inoltre, Lili Reinhart se l’è cavata egregiamente da sola sul red carpet. Per l’occasione ha indossato un abito rosso fuoco firmato Khyeli Couture.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I’ve wanted to walk this carpet since I was 10 years old. I am floored. God is good. #goldenglobes @goldenglobes

Un post condiviso da Lili Reinhart (@lilireinhart) in data:

Volevo calcare questo tappeto  da quando avevo 10 anni. Sono stupefatta. Dio è buono.

Dopo le vacanze, Lili e Cole si riuniranno per tornare sul set della terza stagione di Riverdale. Ma non finisce qui: quest’anno Cole sarà protagonista sul grande schermo di A un metro da te, atteso dramma romantico (in sala in Italia dal 21 marzo 2019) che lo vede protagonista insieme a Haley Lu Richardson. Che alla première del film arrivi finalmente insieme a Lili? Lo scopriremo presto!

Cosa ne pensate della coppia Lili Reinhart e Cole Sprouse?

Articoli Correlati