Oroscopo capricorno: settimana dal 25 al 3 marzo 2019

di Martina Renna

Capricorno

Cara amica del capricorno, passano i giorni ma tu hai sempre lo stesso chiodo fisso. Fintanto che non raggiungerai il tuo obiettivo sarà molto difficile per te riuscire a pensare ad altro!

Amore: le occasioni per chiarire le situazioni del passato ci sono state, ma probabilmente tu non sei stata in grado di sfruttarle al meglio. Di questo adesso ti penti. Che ne pensi di fare qualcosa per andare incontro alla persona che ami?

Scuola: sei una persona molto caparbia e raramente manchi una scadenza, amica del capricorno. Senti molta pressione in questo momento è vorresti avere un aiuto in più da chi invece sembra ignorarti. Cosa ne penserà Finn Wolfhard di Stranger Things, nato il 23 dicembre 2002!

Amicizia: le occasioni mancate sono ormai andate, è inutile piangersi addosso, amica del capricorno. Piuttosto cerca di ricreare il momento con nuovi presupposti!

Frase della settimana: E non fermarti a quest’attimo che non ritornerà, dimmi che ogni momento per noi sarà fantastico. Frase di Marco Mengoni, nato il 25 dicembre 1988!

Che ne pensi del tuo oroscopo?

Articoli Correlati