Oroscopo cancro: settimana dal 3 al 9 dicembre 2018

di Martina Renna

CANCRO

Una settimana piena di belle notizie per te, amica del cancro! Le ansie e i piccoli problemi delle scorse settimane ti lasceranno per qualche giorno in completa pace, tanto che ti sembrerà strano anche solo il fatto di aver potuto fare dei pensieri tanto neri!

Amore: non hai mai chiesto nulla in cambio, il tuo amore per lui è sempre stato puro e sincero. Per molto tempo hai dubitato di questo sentimento, ma adesso non sei più tanto titubante e stai ottenendo le tue piccole vittorie. C’è sempre speranza per chi lotta, ricordalo!

Scuola: anche in ambito scolastico le cose vanno meravigliosamente e tra mercoledì e giovedì delle belle soddisfazioni svolteranno il tuo weekend! Chissà cosa ne penserà Camila Mendes, nata il 29 giugno 1994, che interpreta Veronica in Riverdale?

Amicizia: spesso le amiche si rivelano più comprensive di quello che credi. Ti capita a volte di avere difficoltà a raccontare i tuoi problemi e i tuoi stati d’animo per paura di essere giudicata. Ma che amicizia sarebbe se si avesse continuamente paura di dire cosa si pensa?

Frase della settimana: “Right now I’m in a state of mind

I wanna be in, like, all the time

Ain’t got no tears left to cry

So I’m pickin’ it up, pickin’ it up

I’m lovin’, I’m livin’, I’m pickin’ it up

I’m pickin’ it up, pickin’ it up

I’m lovin’, I’m livin’, I’m pickin’ it up” frase di Ariana Grande, nata il 26 giugno 1993. Avete visto il video di Thank U, Next?

Che ne pensi del tuo oroscopo?

Articoli Correlati