Oroscopo capricorno: settimana dal 3 al 9 dicembre 2018

di Martina Renna

CAPRICORNO

Non sei una persona avida ed egoista, non lo sei mai stata amica del capricorno. Ma forse dovresti cominciare ad esserlo. Dovresti rivedere le tue priorità e cercare di capire che tu non meriti assolutamente di essere presa in giro.

Amore: i sentimenti spesso ti accecano e ti fanno vedere diamanti dove invece c’è solo letame. La tua natura gentile e positiva non è d’aiuto, in questo caso. Se non riesci da sola a comprendere che certe persone semplicemente non meritano i tuoi pianti, parla con qualcuno di cui ti fidi capace di farti aprire gli occhi sulla situazione.

Scuola: in questo momento lo studio non è la tua priorità, ma neanche l’ultimo dei tuoi pensieri. Non sai bene su cosa concentrati, in questo momento. Sei una persona molto precisa e pragmatica e non ti piace avere le mani in pasta in troppe questioni. Cerca quindi prima di risolvere i tuoi problemi personali e poi concentrarti sullo studio per concludere al meglio questo trimestre altalenante.

Amicizia: non hai voglia di spiegare a nessuno il tuo stato d’animo, se questo qualcuno non ha la prontezza di capirlo autonomamente. Non devi farlo per forza, certo, ma non è carino chiudere la porta in faccia a chi per te c’è sempre stato, non credi? Cosa ne penserà dell’amicizia degli ex One Direction Louis Tomlinson, nato il 24 dicembre 1991? Avete visto ieri Liam Payne a X Factor?

Frase della settimana: “Mai avrei pensato che proprio lei fosse la gioia, il tormento e tutta la forza che sento in me. ” frase di Marco Mengoni, nato il 25 dicembre 1988. Avete sentito che sarà ospite della finalissima di X Factor del 13 dicembre?

Che ne pensi del tuo oroscopo?

Articoli Correlati