GingerGeneration.it

Oroscopo ariete: settimana dal 18 al 24 dicembre 2017

scritto da Diletta Caccamo

ARIETE

Cara ariete, si sta chiudendo l’anno e adesso senti che è il caso di metterci tutto l’impegno possibile per poter chiuderlo al meglio. Il 2018 vuole essere per te un anno carico di buon propositi, quindi vuoi sbracciarti per terminare senza rimpianti quello corrente. Dedica il weekend alla pace: fai pace con qualcuno che ami, qualcuno con ci avevi lasciato dei conti in sospeso!

Amore: tieni d’occhio la giornata di lunedì; sarà fondamentale per definire quello che è meglio per la coppia, cosa vi fa stare bene e cosa vi fa divertire. Come detto l’anno si chiuderà all’insegna dei buoni propositi per il prossimo, e tra essi trovi sicuramente quello di una buona stagione amorosa. Chissà cosa prevede Ermal Meta, anche lui ariete per il suo 2018 in amore!

Scuola: proprio adesso che iniziano le vacanze capisci quanto la scuola sia fondamentale per te. Non riuscirai a star ferma un attimo per rilassarti. Hai sempre in testa i progetti da realizzare una volta rientrata. Non aver paura delle nuove sfide; accettale e superale con gran coraggio. Quali saranno le nuove sfide per Mara Maionchi, 22 Aprile 1941, adesso che è terminato X Factor 11?

Frase della settimana: “Se desideri diventare il primo ministro, è possibile. Se non lo fai, anche questo è meraviglioso. Ti rasi le ascelle, non te le rasi, un giorno non porti i tacchi, il giorno dopo sì. Queste sono cose irrilevanti che toccano solo la superficie delle cose e vorrei che le persone non si facciano distrarre. Noi vogliamo che le donne facciano esattamente quello he vogliono, per rispettare loro stesse e aumentare le loro possibilità di Emma Watson, nata il 15 Aprile 1990.

Cosa combinerà questa settimana Gabry Ponte, 23 Aprile 1973?

VOTO: ♥♥♥