Oroscopo ariete: settimana dal 14 al 20 gennaio 2019

di Martina Renna

Ariete

Cara amica dell’ariete, il tuo cuore ultimamente fa i salti mortali e tu ti senti molto vulnerabile. Hai paura di rivelare soprattutto a te stessa la portata dei tuoi veri sentimenti.

Amore: la paura che provi per i tuoi sentimenti è una paura che si lega in maniera imprescindibile a quella dei sentimenti che prova il tuo lui. Particolarmente durante il weekend cerca di essere maggiormente comprensiva e non scattare per ogni cosa che lui ti dice!

Scuola: lo stress scolastico è sempre difficile da gestire. Particolarmente in questo momento di grande sconvolgimento emotivo senti che un ulteriore peso su di te sarebbe troppo. Che ne dici di studiare con un’amica?

Amicizia: le amiche più vere si dimostrano vicine a te anche nei momenti bui. Sebbene tu in passato non ti sia comportata al meglio loro riescono sempre a non farti pesare le tue assenze. È il momento di contraccambiare tanto amore e tanto affetto! Cosa ne penserà al riguardo Vanessa Morgan di Riverdale, nata il 23 marzo 1994?

Frase della settimana: “Lotto per ogni adolescente che si è sentito come mi sono sentita io, e si sente ancora come mi sento io. Fa male sapere quanto sangue autentico e sincero scorra nel mio spirito e rendersi conto che la gente lo ignori… perché vedono ali e rossetti e basta, perché non capiscono. Voglio soltanto essere una regina per loro e a volte non mi sento tale. Non si tratta più di essere vincente per me stessa, ma di essere una vincente per loro.” Frase di Lady Gaga, nata il 28 marzo 1986.

Che ne pensi del tuo oroscopo?

Articoli Correlati