Oroscopo capricorno: settimana dal 4 al 10 febbraio 2019

di Martina Renna

CAPRICORNO

Cara amica del capricorno, le cose diventano serie e tu hai paura di soffrire. Il tuo cuore fa i salti di gioia ma allo stesso tempo hai paura che tutto finisca nella solita bolla di sapone.

Amore: ragiona, ma non troppo. Ascolta il tuo cuore, ma con intelligenza. Fai insomma le cose con tranquillità, ma sempre con la maturità che ti contraddistingue. E goditi il momento! Cosa ne penserà Zayn Malik, nato il 12 gennaio 1993?

Scuola: anche in ambito scolastico le cose stanno prendendo una piacevole piega e ti senti davvero euforica perché finalmente tutto sembra andare secondo i tuoi programmi. Non ti dimenticare però che, come tutte le cose della vita, anche lo studio ha i suoi alti e bassi. Devi solo essere in grado di sfruttare il momento al massimo!

Amicizia: unico tasto dolente della settimana, che non hai la minima intenzione di toccare. Sei in un momento delicato, nel quale raramente ti fidi degli altri.

Frase della settimana: Mai avrei pensato che proprio lei fosse la gioia, il tormento e tutta la forza che sento in me. Frase di Marco Mengoni, nato il 25 dicembre 1988. Avete letto che Marco Mengoni sarà super ospite a Sanremo 2019?

CHE NE PENSI DEL TUO OROSCOPO?

Articoli Correlati