Lady Gaga e Bradley Cooper cantano Shallow dal vivo

di Federica Marcucci
lady gaga e bradley cooper

Credevate che avremmo dovuto aspettare gli Oscar per vedere Lady Gaga e Bradley Cooper cantare di nuovo dal vivo? Invece no. I due infatti non hanno saputo resistere e sono tornati a duettare sul palco. O meglio Bradley Cooper ha raggiunto Gaga, attualmente impegnata in una serie di show a Las Vegas, per poi iniziare a intonare Shallow con lei.

Scarica QUI la canzone!

Nel vedere l’attore e regista di A Star Is Born i fan sono andati letteralmente in delirio per una sorpresa che, sicuramente, vale molto più del costo del biglietto che hanno pagato! È la primissima volta che i due duettano insieme live dall’uscita del film. Come potrete notare la performance pecca di qualche imprecisione, ma se siete fan di A Star Is Born resterete senza dubbio ammaliati dalla grandissima intesa che unisce Lady Gaga e Bradley Cooper.

Guarda il video di Lady Gaga e Bradley Cooper che cantano Shallow:

Lady Gaga, Bradley Cooper - Shallow (Live in Las Vegas)

A Star Is Born è candidato a otto premi Oscar, tra cui anche Miglior Canzone e Miglior Colonna Sonora. Secondo i bookmakers ci sono alte possibilità che Shallow possa vincere quest’anno -- vi ricordiamo che la canzone ha già trionfato ai Golden Globe.

Compra QUI il blu ray del film!

Comunque vada è sicuro che la notte del 24 febbraio vedremo sul palco del Dolby Theatre Lady Gaga e Bradley Cooper duettare insieme ancora una volta. Speriamo che in quell’occasione lui possa gestire meglio la sua emozione che, come avrete potuto sentire, ha causato forse due o tre stonature nell’esibizione di Las Vegas… ma in ogni caso sarà un’occasione stupenda per rivedere insieme due artisti che hanno fatto di un legame di lavoro una solida e profonda amicizia.

Restate con noi per scoprire che cosa succederà nel corso della notte degli Oscar!

Che cosa ne pensate dell’esibizione live di Lady Gaga e Bradley Cooper? Credete che Shallow vincerà agli Oscar di quest’anno?

Articoli Correlati