Orange is the New Black: la settima stagione sarà anche l’ultima!

di Elisa Baroni
orange is the new black

Orange Is the New Black, spesso abbreviato anche in OITNB, è una serie televisiva statunitense trasmessa in streaming su Netflix, ideata da Jenji Kohan e prodotta da Lionsgate Television.  Nel corso degli anni il suo pubblico è cresciuto ed è diventata una delle più amate. I fan devono però prepararsi a salutarla perchè la settima stagione, in onda nel 2019, sarà l’ultima!

Il drama comedy che racconta la vita e le vicende di un gruppo di detenute era iniziato nel 2013. La notizia Netflix ha deciso di diffonderla con un video del cast che saluta ed esprime i propri sentimenti riguardo il finale. Kate Mulgrew, che interpreta Red, ha detto: Mi mancherà interpretare e vivere questa serie. Una delle più rivoluzionarie, originali e controverse serie degli ultimi dieci anni. 

While Uzo Aduba ha aggiunto: Sono così grata per tutti i momenti divertenti, le amicizie, l’affetto. Abbiamo creato tutti insieme una famiglia. La settima stagione non vi deluderà è una stagione che non dimenticherete mai. Vi daremo tutto e anche più di quello che avreste voluto. 

Taylor Schilling, come riporta Unilad, è grata di aver avuto la possibilità di partecipare a Orange is the new black. Sono così felice di aver potuto interpretare Piper. Sono anche emozionata all’idea di lasciarla andare. Sono sicura che gli daranno un bel finale.  

Ecco l’annuncio Twitter di Netflix per la fine di Orange is the New Black: Attenzione, questo vi farà piangere. 

E voi, siete dispiaciuti per la fine di Orange is the New Black?

Articoli Correlati