GingerGeneration.it

Riverdale 3×03: promo e anticipazioni di As Above, So Below

scritto da Elisa Baroni
riverdale 3x02 betty jug

La terza stagione di Riverdale è ricominciata lo scorso 10 ottobre (leggi il recap della premiere qui). Nella cittadina stanno accadendo molti eventi contemporaneamente. Archie, dopo la confessione, deve scontare due anni in prigione. Betty e Jughead indagano sui misteriosi avvenimenti che stanno accadendo intorno al Gargoyle King. Betty deve poi fare i conti con la sua dipendenza da calmanti. Cosa accadrà nel prossimo episodio? Ecco il promo e qualche anticipazione.

CW ha già rilasciato la sinossi del terzo episodio della terza stagione di Riverdale. Veronica (Camila Mendes) è preoccupata che una serie di strani blocchi stradali minacci di ritardare l’apertura della rivendita di alcolici. La ragazza decide così di chiedere aiuto a Cheryl (Madelaine Petsch), Toni (Vanessa Morgan), Reggie (Charles Melton), Kevin (Casey Cott) e Josie per far sì che l’apertura vada avanti senza problemi. Nel promo scopriamo poi che la lotta tra Veronica e il padre continua. Sì papà ti sto ricattando, afferma Veronica rivolgendosi a Hiram Lodge.

Nel frattempo Betty e Jughead stanno seguendo strade diverse per capire qualcosa in più sugli strani incidenti che stanno accadendo in città. Jug in particolare, da quanto si vede nel promo, sembra potrebbe iniziare a giocare al misterioso e pericoloso Griffins & Gargoyles.

Betty sospetta inoltre che sua madre e FP nascondano qualcosa. Cosa state nascondendo voi due? Chiede loro nel promo. Infine, qualche attenzione indesiderata forzerà Archie (Kj Apa) a prendere una decisione difficile riguardo il suo futuro. Nel promo lo vediamo poi su un ring, la vita in riformatorio non deve essere facile.

Ecco il promo del terzo episodio di Riverdale in onda il prossimo mercoledì:

E voi, cosa vi aspettate dal prossimo episodio (3×03) di Riverdale? Vi piace la terza stagione?