Benji e Fede annunciano il nuovo singolo Universale

di Laura Boni

Benji e Fede hanno appena annunciato l’uscita del loro nuovo singolo Universale. Il brano, che sarà disponibile dal 26 ottobre, è anche la traccia che aprirà il nuovo disco del duo modenese, ovvero Siamo solo Noise Limited Edition. 

L’album è una riedizione del loro fortunato terzo progetto in studio, arricchito, però, da 4 brani inediti e dalla nuova versione di Niente di speciale cantata in duetto con Mr Rain.

Significato del nuovo singolo di Benji e Fede:

Ecco come i due cantanti spiegano il significato della loro nuova canzone:

L’amore non ha mai una legge UNIVERSALE. È senza confini, senza distinzione di sesso, senza colore o razza. L’amore è il filo conduttore che ci accomuna tra tutte le nostre diversità e unicità: è quello che unisce un uomo a una donna o a due persone dello stesso sesso, una persona anziana a chi la cura, un bambino alla sua mamma, un uomo al suo animale.

 

Ed è proprio per questo che è nata Universale, per dire la nostra riguardo a una questione che tocca ognuno di noi, perché l’amore è in ogni cosa che viviamo, perché forse viviamo proprio grazie a quello.

Ecco la tracklist di Siamo solo Noise Limited Edition:

1 Universale

2 La canzone più triste del mondo

3 Temporale

4 Senza salutarti

5 Niente di speciale feat. Mr.Rain

6 Da grande

7 Incendio

8 On demand feat. Shade

9 XX settembre

10 Sempre

11 Moscow Mule

12 Siamo solo noise

13 Take away

14 Glu Glu

15 Disordine

16 Buona fortuna

Tutte le nuove canzoni di Benji e Fede si potranno ascoltare per la prima volta live i nuovi brani durante i  due eventi  che si terranno sui palchi dei palazzetti più importanti d’Italia, venerdì 16 novembre 2018 al Mediolanum Forum di Milano e domenica 25 novembre a Roma alPalalottomatica.

Benji & Fede saranno anche i conduttori di X Factor Daily, in onda dal 19 ottobre tutti i giorni su Sky Uno alle 19.40, per raccontare la preparazione dei concorrenti alle puntate dei Live.

Articoli Correlati