Once upon a time: Ecco sneak peek e anticipazioni della 6×12!

di Elisa Baroni
once upon a time 6x16

La prossima puntata di Once upon a time andrà in onda domani sera negli Stati Uniti. Qualche giorno fa vi avevamo mostrato il promo (guardalo qui). Ieri sono stati diffusi alcuni sneak peek. Se siete curiosi di aver qualche anticipazioni sul prossimo episodio non potete non guardarli!

Nel primo sneak peek della 6x12 di Once upon a time i protagonisti sono David e Hook. Come già si capisce dal promo i due sono alleati per cercare insieme la verità sul padre di David. Uncino vuole infatti acquistare più stima agli occhi del padre di Emma. Molto probabilmente perchè sta pensando di fare il grande passo con la ragazza.

Nello sneak peek David ha un allucinazione in cui vede il padre con le mani insanguinate poco dopo sviene. Uncino lo trova e afferma: sicuro di stare bene, non sembra proprio. Forse sarebbe meglio svegliassi Biancaneve e dormissi un po. David appare molto sulla difensiva e gli risponde malamente: ho detto che sto bene! E se volessi consigli non li chiedere certamente a un pirata!

Once Upon a Time 6x12 Sneak Peek "Murder Most Foul" (HD) Season 6 Episode 12 Sneak Peek

Nel secondo sneak peek invece vediamo una scena tra Robin e Regina (Lana Parrilla). Ricordiamo infatti che la donna tornando dal mondo dei desideri ha portato Robin con sè. Sei sveglio, afferma Regina entrando in camera. Difficile dormire con quella scatola diabolica che continua a urlarmi contro. Quella è una sveglia, spiega la donna. Comunque, ti ho portato dei vestiti puliti.

Biancaneve è in cucina e non sembra entusiasta della scelta dell’amica. A cosa stavi pensando quando hai deciso di portarlo qui? Tu non c’eri, risponde Regina. Era infelice. Vuole un nuovo inizio e io voglio aiutarlo. Ma non sai chi è. Assomiglia a Robin ma non è la stessa persona! Ma potrebbe esserci una parte di lui da qualche parte, risponde malinconica Regina.

Once Upon a Time 6x12 Sneak Peek #2 "Murder Most Foul" (HD) Season 6 Episode 12 Sneak Peek #2

 

Cosa vi aspettate dal prossimo episodio di Once upon a time?

Articoli Correlati