Once upon a time 6: Lana Parrilla commenta il ritorno di Robin

di Elisa Baroni
once upon a time robin regina

Once upon a time è tornato in onda la scorsa settimana e lo ha fatto in grande stile. Regina e Emma sono riuscite a tornare a Storybrooke. Regina ha voluto però portare con sè anche Robin. Un’altra possibilità per la coppia? Lana Parrilla ha parlato a EW di questo grande ritorno.

Lui le ha dato una piuma e per lei quella rappresenta la speranza, ha detto l’attrice. C’è qualcosa di reale in lui. Lei era convinta che Robin non l’avrebbe seguito attraverso l’armadio. Invece lo ha fatto. Questo le ha dato fede e speranza che forse hanno un altro chance. Nel prossimo episodio (guarda il promo qui) Robin avrà qualche difficoltà ad ambientarsi. Avrà qualche problema a usare una torcia e un microonde, ha scherzato Lana Parrilla. Un po come se fosse tornato indietro a Robin quando lo abbiamo conosciuto per la prima volta in Once upon a time. Come tutti i personaggi che scoprono il mondo moderno e devono capire come funzionano le cose. Dovrà affrontare queste difficoltà insomma.

Sembra però che le difficoltà arriveranno anche da un punto di vista emotivo e non solo pratico. Ogni volta che Regina lo vede, vede il vecchio Robin, ha continuato. Lui in realtà però non lo è. Questa la confonde e non sa bene come comportarsi. Robin sta cercando un nuovo inizio, ha aggiunto Ed Kitsis. La sua vita nel mondo dei desideri non era il massimo tuttavia ricominciare da zero è dura. Come Regina insegna è facile far si che il passato influenzi il futuro. Dopo tutta la storia di Daniel è successa ha deciso di diventare la Regina cattiva e incolpare Biancaneve.

Regina si è separata dalla sua oscurità perchè non pesasse su chi la circondava. Voleva un nuovo futuro, ha continuato il produttore. Portare una strana versione di Robin indietro preoccupa alcune persone intorno a lei. Come per esempio Biancaneve. Questa cosa dovrà essere affrontata. Staremo a vedere come continueranno le vicende di Once upon a time. Domenica 12 Marzo infatti andrà in onda il prossimo imperdibile episodio.

E voi cosa ne pensate di Regina e Robin in Once upon a time?

Articoli Correlati