Once upon a time: Emma e Uncino parlano della quinta stagione!

di Elisa Baroni
once upon a time - serie tv

Domenica 6 Marzo andrà in onda l’episodio numero 100 di Once Upon a time intitolato Souls of the Departed. Come già anticipato dal promo e da alcune dichiarazioni (leggi l’articolo) nella seconda metà della 5 stagione Storybrooke si trasformerà nell’Underworld (l’Otltretomba) e i nostri eroi capeggiati da Emma saranno alla ricerca di Uncino.

 once upon a time emma uncino

Durante il party per il 100 episodio Ksitetv ha intervistato alcuni attori tra cui Jennifer Morrison e Colin O’Donoghue. Emma è determinata a riportare indietro Uncino e salvarlo. Penso che per lei non sia solo una questione personale, lei sa di amarlo e vuole stare con lui, ma deve anche sdebitarsi; lui infatti si è sacrificato per salvare tutti, ha detto l’attrice. Uncino si è sacrificato per i suoi amici e per la sua famiglia e non si aspetta niente da nessuno, penso che questa sia una cosa molto bella ha aggiunto Colin.
Nessuno dei due si è però sbilanciato troppo sul futuro dei Captain Swan.

A proposito del 100 episodio Jennifer Morrison ha dichiarato: Lavorare di nuovo con tutti questi attori è stato divertente. Così come rivivere le loro storyline e spero che anche il pubblico apprezzi questo aspetto. Io sono molto contento del messaggio di speranza che questo episodio porterà. Penso che sia proprio il filo conduttore di tutta la serie, ha aggiunto l’attore irlandese. L’attrice ha poi parlato del rapporto tra Emma e Regina: Penso sia meraviglioso vedere in televisione due donne così forti essere vere amiche. Spesso si sono trovate a combattere, non si sono capite e loro hanno lavorato su questo. Anche grazie al fatto che entrambe vogliono il meglio per Henry sono diventate amiche, si coprono le spalle a vicena e si capiscono. Penso sia stata un’amicizia divertente da esplorare. 

Nell’attesa del 6 marzo ecco il video del sacrificio di Uncino:

E voi, quanto volete rivedere insieme Emma e Uncino?

 

Articoli Correlati