Pretty Little Liars: Le confessioni di Hanna e Mona – 6×19

di Benedetta Cremona
pretty-little-liars-619-hanna
Manca soltanto un episodio e finalmente potremo vedere il finale della sesta stagione di Pretty Little Liars (guarda QUI tutte le foto) e siamo pronti ad assistere a uno dei colpi di scena più entusiasmanti di sempre!
Nel prossimo episodio 6x19 – Did You miss Me? cominceranno già ad accadere alcuni fatti scioccanti, come possiamo vedere dal promo e dagli sneak peek che anticipano la puntata.
Ho ucciso Charlotte: la confessione di Hanna non può certo lasciarci indifferenti! Siamo pronti a scommettere (quasi) tutto che questa sia soltanto una messa in scena per cercare di placare il nuovo stalker che continua a minacciare le Liars, davvero impaziente di sapere il nome dell’assassino di Charlotte. Sappiamo che in Pretty Little Liars nulla è come sembra e forse Hanna sta cercando di coprire qualcuno a cui è molto vicina (sua mamma, Jordan, Caleb?) oppure non possiamo scartare l’opzione della folle gemella  in agguato (leggi QUI gli spoiler di Marlene King sul misterioso gemello)!
pretty- little-liars-hanna 6x19
Ma le confessioni non finiscono qua! In un altro video assistiamo infatti al racconto di Emily alle amiche Aria e Spencer del seguito della conversazione interrotta tra la ragazza e Mona! La Liar ha infatti accusato Mona di aver ucciso Charlotte ma lei ha negato. Non che non ci abbia pensato però…. a dire la verità ha ammesso sinceramente di essere stata pronta ad ucciderla (la reclusione forzata nella casa delle bambole non deve esserle proprio andata giù!) ma “quella notte” Charlotte non si è presentata all’appuntamento. Il mistero sull’identità dell’assassino continua dunque a rimanere tale.
Infine possiamo dare uno sguardo alla non-coppia più chiacchierata di Pretty Little Liars: Aria e Ezra! I due sono impegnati a scrivere il libro dell’ex professore (dato che la ragazza è diventata la sua coautrice), ma a noi sembra proprio che tra di loro ci sia molto di più da discutere! Insistiamo nel credere che Liam prima o poi si accorgerà che tra la sua attuale fidanzata Aria e la vecchia fiamma Ezra i sentimenti non sono mai del tutto svaniti.
Secondo voi Hanna ha ucciso davvero Charlotte?
Guarda il promo e gli sneak peek dell’episodio 6x19 – Did You miss Me? di Pretty Little Liars: 
Pretty Little Liars | Season 6, Episode 19 Official Preview | Freeform

Articoli Correlati