Once upon a time: In arrivo Aladdin e Jasmine nella sesta stagione

di Laura Boni
Once upon a time Aladdin e Jafar

Aladdin, Jasmine e Jafar faranno un lungo viaggio che li condirà da Agraba alla nostra amata Storybrooke. Durante il ricco panel del Comic-Con 2016, infatti, sono stati annunciati i nuovi personaggi della sesta stagione di Once Upon a Time. Durante la presentazione a San Diego i creatori hanno svelato che Deniz Akdeniz sarà Aladdin, mentre  Oded Fehr vestirà i panni del suo viscido nemico. Entrambi faranno il loro debutto il 25 Settembre durante il primo episodio della 6° stagione. TvLine.com, poi, ci informa che l’attrice di Galavant, Karen David indosserà il croptop di Jasmine a partire dal quarto episodio.

Durante il Comic-Con è stata presentata una prima clip con protagonisti Aladdin e Jafar. Siamo lontani dal lieto fine del cartone Disney e il cattivo sembra aver riacquistato i suoi poteri. Lo sfrecciare minaccioso volare sul tappeto volante, mentre Aladdin è isolato e dolorante. Un uomo lo chiama “Il Salvatore” e chiede il suo aiuto, ma il “Grande Ali” sembra non esserne in grado. Nel suo malefico discorso Jafar dice ad Aladdin che il destino dei salvatori è quello dare tutti se stessi per poi perire.

I protagonisti di Aladdin non saranno gli unici ad unirsi al cast principale nella sesta stagione. E’ stato annunciato che Giles Matthey (True Blood) sarà MorfeoCraig Horner (Hindsight) interpreterà il Conte di Montecristo e poi vedremo anche il ritorno di Cenerentola/Ashley (interpretata da Jessy Schram) e del Dr. Archie Hopper (Raphael Sbarge), ovvero il Grillo Parlante.

Cosa ne pensate di questa prima clip di Once upon a time con Aladdin e Jafar?

Articoli Correlati