Once upon a time 6: Lana Parrilla commenta il ritorno della Evil Queen

di Elisa Baroni
once upon a time regina evil queen

Once upon a time tornerà con un nuovo episodio (6×14) domenica. Dal promo e da alcune anticipazioni sembra che al centro della scena tornerà ad esserci la Evil Queen. Il lato oscuro di Regina è riuscito a liberarsi dall’incantesimo che la costringeva nella forma di serpente. Cercherà vendetta? Come la affronterà Regina? Lana Parrilla ha commentato in anteprima lo scontro tra le due su EW.

Prima di concentrarsi sullo scontro tra Regina e la Evil Queen l’attrice ha parlato di Robin. Regina è arrivata a capire che non può controllarlo, ha detto. Sta cercando di farlo diventare qualcuno che non è. Quasi forzandolo. Per questo nuovo Robin è difficile essere all’altezza dell’eroe che lei conosceva. Regina ha realizzato che deve lasciarlo andare. Quindi è questo che deciso di fare. Nell’ultimo episodio di Once upon a time la decisione della donna è apparsa chiara.

Per Regina e la Evil Queen sarà lo scontro finale, ha continuato l’attrice. Saranno una contro l’altro. Una vera battaglia tra due cattive. Entrambe saranno piene di rabbia e risentimento. Abbiamo visto la Evil Queen darà la caccia a Biancaneve nella Foresta incantata. In quel momento era al suo livello più basso. Era piena di odio e voleva davvero catturarla e ucciderla. Trilli tornerà e si confronterà con la Evil Queen. Le dirà: perchè non sei più entrata nella Taverna? La taverna è un simbolo per il pubblico di Once upon a time. Proprio lì Regina vede Robin Hood per la prima volta.

Torneremo poi ha Storybrooke, ha continuato Lana Parrilla. Durante questa epica resa dei conti che sarà ambientata nell’ufficio del sindaco. Ci sarà un scontro anche verbale. La battaglia si farà poi più concreta e finiranno per mettere sotto-sopra l’intera stanza. Nel prossimo episodio di Once upon a time assisteremo quindi a questa epica battaglia tra cattive. Sarà poi interessante vedere come si svilupperà la storia tra Uncino e Emma (Jennifer Morrison) dopo la proposta del pirata.

 

E voi, cosa vi aspettate dal prossimo episodio di Once upon a time?

Articoli Correlati