Once upon a time promo 6×14: a Storybrooke ritorna la Evil Queen!

di Elisa Baroni
once upon a time regina lana parrilla

Ieri Once upon a time è tornato con un episodio davvero emozionante! In questa seconda metà della sesta stagione i colpi di scena non mancano mai. Prima di mostrarvi il promo del prossimo episodio (6x14). Ecco un breve recap dell’ultimo andato in onda!

Protagonista indiscusso di questo tredicesimo episodio di Once upon a time è stato Tremotino. Gideon è convinto che trovare la spada dell’eroe lo aiuterà a uccidere Emma. Tremotino vorrebbe impedirglielo ma il ragazza usa il pugnale per obbligarlo a non farlo. Il signore oscuro dimostra però di non avere un lato buono. Pur di evitare che il figlio ceda all’oscurità rubando la magia alla fata turchina decide di farlo lui stesso.

Robin si è alleato con Zelena pe trovare un modo per fuggire da Storybrooke. Regina li ha scoperti e si offerta di aiutare il nuovo Robin. La donna è convinta di doverlo aiutare a trovare la sua felicità. Nel finale dell’episodio però Robin viene morso dal cobra in cui era stata trasformata la Evil Queen. L’alter ego di Regina è tornato e sembra cercare un alleato proprio in Robin.

Per tutto l’episodio Uncino (Colin O’donoghue) cerca di trovare la forza di dire Emma che aveva ucciso lui il padre di David. Arrivato a casa della casa lei lo accoglie in maniera inaspettata. Emma ha infatti trovato l’anello che Killian voleva darle. Il pirata decide di rimandare la confessione e le fa la proposta. Non ci sono più segreti o muri fra noi, dice Emma. Siamo solo io e te. La mia risposta è sì.

Ecco alcune reazioni dei fan su twitter dopo l’episodio di Once upon a time:

Ecco il promo dell’episodio 6x14 di Once upon a time:

 

E voi, cosa vi aspettate dal prossimo episodio di Once upon a time?

Articoli Correlati