Isola dei famosi 2017: Moreno è ancora in gioco! Insieme ad Eva Grimaldi!

di Claudia Lisa Moeller

Questa settimana bisognava decidere delle sorti di Moreno, eliminato la scorsa settimana al televoloto e approdato all’ultima spiaggia. O alla spiaggia primitiva, come si chiama in questa stagione. Al televoto di questa settimana ha perso la sua amica Eva Grimaldi. I due si sono incontrati sull’isola primitiva. Proprio lì dovevano dimostrare tramite una prova chi sapeva di più dell’altro…

E tra qualche gaffe di Eva alla fine è giunto il verdetto.


Nessuno dei due dovrà lasciare ancora il gioco. Per questa settimana Moreno e Eva vivranno assieme sulla spiaggia primitiva, diventata a questo punto una specie di “discarica” degli eliminati.

Fino a Moreno nessuno era stato risparmiato dal televoto, ora ben due concorrenti sono finiti alla spiaggia primitiva. Dall’Isola dei famosi, siamo passati al format l’Isola di Moreno & Eva (riprendendo il nome di un altro show).

Nel frattempo i sostenitori di Raz Degan impazzano. Riprendendo un (purtroppo) meme divenuto famoso in questi ultimi giorni qualche fan ha anche spiegato perché Raz è il concorrente preferito di quest’Isola.

Nel frattempo anche la ship tra Paola Barale e Raz Degan continua ad infiammare i cuori dei telespettatori:

Chi l’avrebbe mai detto che proprio loro due sarebbero stati la coppia di questa Isola 2017?

Questa settimana sono finiti al televoto: Samantha de Grenet, Giulio Base e Malena. Chi verrà buttato fuori?

E tu cosa ne pensi di Moreno ancora in gioco con Eva Grimaldi?

Articoli Correlati