Once upon a time 6: Colin O’donoghue parla del futuro di Uncino (e di Emma)

di Elisa Baroni
colin - once upon a time

Nella scorsa puntata di Once upon a time Uncino si è rivelato essere l’assassino del padre di David. Charming è all’oscuro di questa sconcertante verità e anzi il rapporto con il pirata è molto solido. Sempre nell’ultima puntata ha anche dato la sua benedizione al matrimonio tra Killian e Emma. Uncino però è in preda ai sensi di colpa (guarda il promo del prossimo episodio). Colin O’odonoghue ha parlato a EW di questo e di altro.

Credo che sia un colpo di scena interessante, ha detto l’attore di Once upon a time. Loro stanno cominciando ad essere amici e stanno sviluppando rispetto reciproco. Passano molto tempo insieme. Questo è stupendo sopratutto visto che la storia con Emma (Jennifer Morrison) si fa sempre più seria. Inoltre mi piace il fatto di avere molte più scene con Josh.

Killian è profondamente combattuto, ha continuato. Non sa se dire o meno la verità a Emma. Poi non sa se fare la stessa cosa con David. Nessun’altro sa la verità quindi potrebbe semplicemente lasciar stare. Tuttavia penso che il nuovo Uncino senta, o creda sia giusto, dire la verità. Comunque l’idea di farlo lo spaventa. Questa decisione lo tormenterà per alcuni episodi. Dovrebbe dirlo a Emma? Non dovrebbe? Quale sarà la sua reazione? Uncino saprà affrontarla se fosse negativa? Queste sono le domande che passano per la mente di Killian.

Uncino è molto cambiato dall’inizio di Once upon a time, ha dichiarato ancora Colin O’donoghue. Ovviamente ha dei difetti e ha fatto cose atroci, di cui non va fiero. Ora però sta provando ad essere la versione migliore di sè soprattutto per Emma. Lui vuole cambiare davvero per lei. Vuole far funzionare le cose. Provare ad essere un eroe per redimersi come meglio può. Questo nuovo fantasma dal passato lo colpisce molto e avrò effetti anche sulla loro relazione. Cosa pensate deciderà di fare Uncino? Dirà la verità? Ed eventualmente come reagirà Emma?

 

Vi sta piacendo la seconda parte della sesta stagione di Once upon a time?

Articoli Correlati