Once upon a time 6: Svelato il titolo del finale di stagione!

di Elisa Baroni
once upon a time sesta stagione

Once upon a time tornerà con una nuova puntata questa domenica. Nei giorni scorsi vi avevamo mostrato il promo (guardalo qui). Nell’ultimo episodio si è scoperto che l’assassino del padre di David è Uncino. Il pirata vive una crisi: dire o meno la verità a Emma e agli altri? Colin O’donoguhe che interpreta Killian ne aveva parlato proprio qualche giorno fa (leggi i dettagli). Oggi però vogliamo fare un salto nel futuro e svelarvi il titolo del finale di stagione!

Adam Horovitz, uno dei produttori e creatori di Once upon a time, ha pubblicato su Twitter un’anteprima del copione degli ultimi due episodi. Il 6×21 sarà la battaglia finale parte prima. Il successivo e ultimo invece la battaglia finale parte seconda. Questi titoli fanno pensare a uno scontro finale tra Emma e Gideon. Per tutta la stagione infatti l’attenzione è spesso stata portata sulla profezia che prevede la morte della salvatrice. Gideon ha poi fatto capire che intende fare di tutto per sconfiggere Emma (Jennifer Morrison). Il figlio di Belle e Tremotino vuole infatti diventare il salvatore per sconfiggere la fata corvina.

Ecco il tweet postato da uno dei creatori di Once upon a time:

Emma ha vinto facilmente (forse troppo) il primo faccia a faccia con Gideon. Cosa succederà nella resa dei conti finale? Prima della fine molte questioni devono essere risolte. Il nuovo Robin si è rivelato non essere per niente l’uomo amato da Regina. Che sia una minaccia? Bisognerà poi vedere se si riuscirà a spezzare la maledizione del sonno che ha colpito gli Charming. Nello scorso episodio Uncino ha fatto capire di voler sposare Emma. Riusciranno ad avere il loro lieto fine?

 

Vi sta piacendo la seconda parte della sesta stagione di Once upon a time?

Articoli Correlati