Once upon a time promo 6×13: Gideon è ancora una minaccia per Emma!

di Elisa Baroni
once upon a time 6x12

Ieri è andato in onda un nuovo episodio di Once upon a time. I colpi di scena non sono mancati. David pensa di aver scoperto l’assassino del padre ma in realtà è solo un’illusione. Regina scopre di non provare sentimenti per Robin e si chiede chi abbia portato a Storybrooke. Una minaccia forse? Prima di mostrarvi il promo della puntata di domenica prossima ecco un breve recap di Murder most foul!

David ha continue visione del padre che ricorda essere fuggito abbandonandolo. Grazie ad un incantesimo scopre i suoi ultimi momenti in vita. Il padre era andato alla ricerca di James il fratello che i genitori avevano venduto al re perchè troppo poveri per mantenere due gemelli. Il bambino stanco della vita di corte era andato nel paese dei balocchi. Il padre di David riesce a trovarlo ma il re lo scopre e ordina di ucciderlo. A Storybrooke re George è in prigione ed è li che si reca David. Sta per ucciderlo quando Hook interviene e riesce a fargli cambiare idea.

Il pirata chiede poi a David il permesso di sposare Emma e lo ottiene. Proprio quando sta per andare dalla ragazza riceve da Pinocchio le pagine con il finale della storia del padre di Charming. Killian aveva sorpreso i mercenari carichi dell’oro del re prima che lo uccidessero e li aveva assassinati. Non potendo però rischiare che la notizia arrivasse a corte aveva trafitto con la sua spada proprio il padre di David. Uncino è cambiato molto dall’inizio di Once upon a time, come conviverà con questa notizia?

Regina nel frattempo scopre di non provare nessun sentimenti per Robin. Quello che ha portato dal mondo dei desideri non è il suo Robin. E allora chi è? Proprio mentre la donna si pone questa domanda scopriamo che l’uomo ha rubato dalla sua cripta uno scrigno. Lo stesso che Regina gli aveva mostrato dichiarandolo molto pericoloso.

Dal promo del prossimo episodio di Once upon a time si capisce che Gideon è ancora una minaccia per Emma. Il ragazzo sembra voglia costringere Tremotino a aiutarlo a sconfiggerla. Uncino è in preda ai dubbi. Se rivelerà ad Emma che la verità sulla morte del padre di David è convinta che non vorrà sposarlo. Per un attimo si vede poi Robin aprire lo scrigno rubato dalla cripta di Regina (Lana Parrilla). Sembra infine che assisteremo anche ad una battaglia.

Ecco il promo dell’episodio 6x13 di Once upon a time:

Once Upon a Time 6x13 Promo "Ill-Boding Patterns" (HD) Season 6 Episode 13 Promo

 

E voi, cosa vi aspettate dal prossimo episodio di Once upon a time?

Articoli Correlati