OMG! Primo trailer di Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 2!

di Laura Boni

Tributi! Ci siamo! E’ appena stato pubblicato il primo teaser di Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 2: si tratta di ben 1 minuto e 40 secondi di pura adrenalina, in cui vediamo Katniss e il resto dei ribelli preparasi per lo scontro finale con il Presidente Snow e Capitol City. Dolcissimo sia l’abbraccio del personaggio di Jennifer Lawrence con Prim che con Peeta. Il film sarà al cinema in Italia il 19 Novembre e non possiamo davvero credere che stiamo per dire addio a questa incredibile saga.

Nel cast troviamo di nuovo Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, Liam Hemsworth, Woody Harrelson, Elizabeth Banks, Julianne Moore, Philip Seymour Hoffman, Jeffrey Wright, Stanley Tucci, Donald Sutherland, Toby Jones, Sam Claflin, e Jena Malone; a capo della squadra ancora una volta Francis Lawrence, dietro la macchina da presa di un film di Hunger Games per la terza volta.

Trama:

Katniss è a capo di una rivolta contro una Capitol City sempre più determinata ad ucciderla e Peeta, salvato dalle grinfie del Presidente Snow dopo le torture subite, sembra essere ormai una persona diversa.

hunger games

Cosa ne pensate del primo assaggio di Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 2?

Guarda il primo teaser trailer di Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 2:

Articoli Correlati